-3 Giorni al Mr.Olympia

La competizione più importante dell’anno è imminente, ancora pochi giorni!

Lo staff di Hardgainer per l’occasione vi fa un piccolo regalo! 😉 Ebbene, quest’anno il Mr.O sarà trasmesso in diretta dal noto sito bodybuilding.com, eccovi il link:

Diretta in streaming Mr.Olympia 2007

Mi raccomando, sintonizzatevi sul sito fra 3 giorni esatti!

Vi auguriamo Buona visione a tutti!

EDIT: Mi scuso con tutti, ho sbagliato perchè ho annunciato il Mr.O come se parlassi della finale, questa avverrà infatti solamente DOMENICA 30 SETTEMBRE ALLE ORE 03.00 AM ! Mi scuso per la svista, domani inizierà il Mr.O ma non la finale ovviamente che è quella che a noi tutti interessa di più!

Explore posts in the same categories: Body Building

Rispondi

